venerdì 27 febbraio 2015

Effetto Ciglia Finte? Grazie al Mascara "Lash Mania Reloaded" di Essence Si Può - Recensione

Buon pomeriggio bellezze, oggi voglio parlarvi di un prodotto molto famoso e chiacchierato sul web, che ho deciso di acquistare, incuriosita dalle tantissime recensioni positive quanto dai pareri negativi. Sto parlando del famigerato "Lash Mania Reloaded" della Essence, un mascara simbolo del brand lowcost, assieme al rivale "I Love Extreme". Io ho avuto la possibilità di provare entrambi e, per alcuni aspetti, farò una comparazione tra i due. Iniziamo subito.
Il PACKAGING del prodotto è estremamente semplice: si presenta in un tubetto color argentato, molto elegante, con il nome del mascara e altre scritte in nero.

Lo SCOVOLINO ha una forma piramidale, più stretta all'inizio e più larga alla fine, che permette di catturare anche le ciglia più corte senza correre il rischio di sporcare la palpebra mobile. I dentini dello scovolino risultano piccoli e fitti, particolare estremamente vantaggioso, finalizzato a conferire volume e definizione alle ciglia. Anche lo scovolino dell' I Love Extreme è caratterizzato da questi dentini, tuttavia avendo una forma più cilindrica non permette di dosare al meglio la quantità di prodotto e diventa inevitabile lasciare segni neri sulla palpebra, cosa che personalmente detesto.

Il PRODOTTO all'interno del tubicino risulta piuttosto fluido e "colloso", contrariamente alla consistenza dell' I Love Extreme più densa e corposa; inizialmente questa particolarità mi sembrava una grandissima pecca, in quanto a seguito dell'applicazione le ciglia erano piene di grumi e attaccate tra loro, un effetto "ciglia a ragnetto" per intenderci. Col tempo, invece, sembra che la consistenza si sia rappresa e sia diventata più "gestibile". Il risultato che riesco ad ottenere al momento con due passate è perfetto per me: ciglia volumizzate, allungate, con molti meno grumi rispetto alle prime applicazioni. Rispetto all'I Love Extreme credo che questo mascara sia adatto non solo a chi possiede di partenza ciglia lunghe e/o folte, ma anche a quelle ragazze che le hanno più rade e/o corte.

Applicazione "Lash Mania Reloaded"

Per quanto riguarda il prezzo siete davanti ad un prodotto super low cost, pagato solo 3.49 € e posso giurarvi che li vale tutti! Il tubicino contiene 10 ml di prodotto, ha una scadenza di 6 mesi e l'inci, purtroppo, è pessimo, ma per questo prodotto posso chiudere un occhio, facciamo tutti e due.
Insomma Ragazze PROVATELO, non avete scuse! E se dovesse diventare il vostro mascara preferito mi ringrazierete per avervi consigliato di acquistarlo. Scherzi a parte, vi dico, però, che se siete alla ricerca di un buon mascara volumizzante economico, questo potrebbe fare proprio a caso vostro. Spero di esservi stata utile e di avervi fornito una recensione esaustiva su un prodotto chiacchieratissimo. Fatemi sapere se lo avete già provato o se vi ho incuriosite almeno un po' con la mia esperienza. A presto Bellezze, un grande bacio.


Be_Hannie

Cercami e visita la mia pagina su Instagram al nickname be_hannie
Contattami tramite email all'indirizzo behannie.makeup@gmail.com per consigli, richieste, informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti smaltiti #1 - Makeup Bio

Ciao Ragazze, oggi inizio una nuova rubrica sui prodotti terminati, che ho intenzione di proporvi mensilmente, dopo aver accumulato più...